Prenota online

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

L’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione del seguente regolamento, che può essere integrato da norme aggiuntive che la direzione reputa opportuno emanare per il miglior funzionamento della struttura.

RECEPTION

Apertura Cassa/Reception: 9.00-12.30 e 15.00-19.30. Coloro che intendono partire prima dell’orario di apertura possono effettuare il check-out la sera precedente.
Il personale della Reception è a disposizione dei clienti per  fornire informazioni, effettuate Check-in/check-out o risolvere eventuali problematiche durante gli orari indicati

CHECK-IN & CHECK-OUT

Le piazzole deve essere lasciate libere entro le ore 12.00 del giorno di partenza. Dopo tale orario sarà addebitato un giorno supplementare.

Gli alloggi possono essere occupati a partire dalle ore 16.00 e fino le ore 20.00 del giorno di arrivo,  devono essere liberati entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza.

ARRIVI
Il cliente viene così accettato:

  1. con rilascio di una tessera d’ingresso dopo aver consegnato i propri documenti in corso di validità per permettere la registrazione a norma di legge e che verranno restituiti in fase di Check-out.
  2. con l’assegnazione della piazzola/alloggio da parte del personale addetto.

I clienti devono dichiarare il numero delle persone costituenti il nucleo familiare, il periodo esatto di permanenza e prendere visione del regolamento interno disponibile online ed esposto presso la Reception.

PARTENZE
Gli alloggi devono essere lasciati nelle stesse condizioni in cui vengono trovati, diversamente sarà addebitato un’ulteriore somma destinata alla pulizia supplementare o al rimborso di eventuali danni recati.

USO DELLE ATTREZZATURE

Chi decide di utilizzare le attrezzature presenti nel villaggio, tra cui, a mero titolo esemplificativo: le piscine, i parchi giochi, i campi sportivi  o di partecipare ad attivita organizzate  lo fa assumendosi ogni responsabilità derivante ed in piena consapevolezza dei rischi connessi. Il campeggio non si assume nessuna responsabilità per danni derivati da calamità naturali, accidentali e imprevedibili.

È severamente vietato:

  • gettare rifiuti al di fuori degli appositi contenitori, non eseguire la raccolta differenziata;
  • lavare i piatti o lavarsi alle fontanelle presso piazzole;
  • accendere fuochi liberi sia in campeggio che in spiaggia;
  • scavare nel terreno buche o canaletti;
  • stendere teli, corde o recinzioni ad altezza uomo;
  • rovinare in alcun modo il manto erboso o gli alberi del campeggio.

Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà. La direzione non è responsabile di eventuali furti o danneggiamento salvo che per oggetti ad essa affidati o lasciati in consegna con rilascio di ricevuta.

È proibito l’uso di ferro da stiro, fornello elettrico e frigo a resistenza, l’allaccio elettrico fornito gratuitamente è destinato alla sola illuminazione.

VISITATORI

Non sono ammessi visitatori se non con l’autorizzazione della direzione. Gli eventuali visitatori (ospiti giornalieri non pernottanti) devono registrarsi presso la reception consegnando un documento d’identità e pagando la quota giornaliera come da listino in vigore, i visitatori devono lasciare il villaggio entro le ore 20.00  (chiusura reception per ritiro documenti).

La direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare o allontanare i campeggiatori/visitatori indesiderati, in sovrannumero o irrispettosi del regolamento interno.

CIRCOLAZIONE INTERNA, RISPETTO DELLA QUIETE E DIVIETO DI DISTURBO

Orario del silenzio/chiusura cancello: dalle ore 13.00 alle 15.00 e dalle ore 24.00 alle ore 7.00. Se non autorizzati dalla direzione (check-in, ingente necessità o impossibilità), non è possibile circolare con auto o altri veicoli a motore durante tali orari. Al di fuori di tale orario le auto possono circolare all’interno del Campeggio solamente a passo d’uomo. Le partenze sono ammesse a partire dalle ore 07.30

I gentili ospiti sono tenuti a parcheggiare la propria auto negli appositi parcheggi come da indicazioni della reception e identificabili dalla mappa della struttura.

È fatto assoluto divieto di arrecare rumore o disturbo durante le fasce orarie dedicate al silenzio,  comprese tra le ore 13:00 e le ore 15:00 e dalle ore 24:00 alle ore 07:00 del giorno successivo (salvo diversa indicazione da parte della Direzione). In tali orari, è richiesto il massimo rispetto della quiete al fine di garantire il riposo e il benessere di tutti gli ospiti.

Al di fuori di tali fasce, è comunque vietato l’uso di dispositivi sonori (quali radio, televisori, impianti audio, strumenti musicali, ecc.) nonché tenere comportamenti rumorosi (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, schiamazzi, urla o giochi rumorosi) qualora possano arrecare disturbo alla tranquillità degli altri campeggiatori.

La violazione del presente articolo potrà comportare richiami formali, sanzioni o, nei casi più gravi o reiterati, l’allontanamento dal campeggio.

 

SERVIZI GRATUITI

Tutti i servizi all’interno del camping village salvo dove diversamente indicato sono utilizzabili gratuitamente dagli  ospiti della struttura, tra questi segnialiamo: docce calde, allaccio elettrico (4 amp gratuito, extra con supplemento), carico/scarico acque camper, piscine, campi sportivi, ping-pong, teqball, bocce, parchi giochi per bambini, animazione durante il periodo in cui viene offerto il servizio (solitamente 01/07-31/08).

CAMPI SPORTIVI

I campi sportivi sono aperti tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00 (salvo diverse indicazioni della direzione). L’ingresso e l’uso sono gratuiti, se ne raccomanda di conseguenza un utilizzo razionale e rispettoso degli altri ospiti.
I gentili clienti sono pregati di provvedere autonomamente all’attrezzatura per l’utilizzo dei campi sportivi ove richesta (racchette Tennis, Ping Pong, Padel, palloni etc.), tale attrezzatura potrebbe anche essere disponibile per la vendita/noleggio/prestito in base alla tipologia presso il market interno secondo disponibilità.

Lo staff di animazione si riserva l’utilizzo di dette strutture, quando previsto dal programma settimanale, per l’organizzazione di tornei ed eventi.

TAVOLI PING-PONG TEQBALL MINIGOLF

I giochi indicati sono utilizzabili  tutti i giorni dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 24.00.

PISCINE E PARCO ACQUATICO

Durante il periodo di apertura delle stesse Il Parco Acquatico Badiaccia e la piscina per bambini sono aperte tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00. L’ingresso e l’utilizzo sono gratuiti per i clienti della struttura.

L’uso della cuffia nelle piscine natatorie è obbligatorio come previsto dalla Regolamento regionale Umbria 01 Aprile 2008 n.4 art. 11  par. g)
I gentili ospiti sono pregati di tenere un comportamento adeguato (è vietato fare tuffi, schiamazzi, usare radio o altri apparecchi fonte di rumore o di disturbo per gli altri clienti).

In caso contrario l’addetto alla sorveglianza si riserva la possibilità di allontanare coloro che non rispettano tali norme. I bambini devono sempre essere accompagnati.

All’ingresso del Parco acquatico è esposto un regolamento dettagliato sull’utilizzo ed il comportamento da tenere, l’accesso al parco acquatico implica  l’accettazione in toto del regolamento specifico

RISTORANTE

Il ristorante è aperto tutti i giorni, gli orari sono dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 21.30 (dopo tale orario rimane in funzione il Bar Paninoteca). Fare riferimento a quanto esposto di fronte al Ristorante per eventuali eccezioni sulle aperture o gli orari. Disponibile anche il servizio di asporto e fast food.

BAR/MARKET

Il Bar/Mini-Market è aperto tutti i giorni dalle 08.00 alle 22.00 in bassa stagione e dalle 08.00 alle 24.00 in alta stagione.

INFERMERIA

In caso di necessità sono disponibili  medicinali di primo soccorso. Per eventuali malori o infortuni, i gentili ospiti sono pregati di rivolgersi immediatamente al personale della struttura o contattare il vicino ospedale di Castiglione del Lago al numero 0039 075 95261.  In alternativa segnaliamo il numero di Emergenza Sanitario 118

PULIZIE

Il personale addetto alle pulizie dei bagni esporrà un cartello che delimita la zona oltre la quale non è possibile accedere durante la pulizia.

I gentili ospiti sono pregati di rispettare il divieto. I campeggiatori sono pregati di utilizzare i servizi in modo corretto e razionale.

Logo solo Badiaccia

TUTTE LE NOSTRE OFFERTE

PRENOTA DIRETTAMENTE

Prenotando direttamente attraverso il nostro booking online potrai usufruire delle offerte del periodo

I pareri dei nostri ospiti

DICONO DI NOI