WINE MUSIC GREEN FESTIVAL
Al Wine Music Green Festival che si terrà a Città della Pieve dal 17 al 19 maggio 2024, si potranno degustare eccellenze vitivinicole umbre prodotte da 25 diverse cantine: vini prodotti nei generosi territori della Chiana, dell’Orvietano, del Trasimeno e limitrofi.
PRODOTTI LOCALI DI ECCELLENZA
Inoltre saranno presenti anche aziende e associazioni che presenteranno prodotti dell’eccellenza umbra quali lo zafferano pievese, l’olio extravergine di oliva, il miele delle colline del Trasimeno e la birra, sia quella prodotta nell’area del Trasimeno che quella delle Suore del Monastero Benedettino di Sant’Anna di Bastia Umbra.
MUSICA E SPETTACOLI
La manifestazione prevede, oltre alle degustazioni in alcuni palazzi storici dell’antico borgo guidate curate dall’Associazione Italiana Sommelier, spettacoli musicali, incontri, presentazioni editoriali e altro ancora. Band musicali molto note terrano degli spettacoli pomeridiani e serali.
TEMA GREEN
L’evento tratterà anche argomenti attuali come la cultura green nell’agricoltura per una completa sostenibilità.
CULTURA
Da non perdere anche il tour cittadino rivolto al grande Maestro pittorico Perugino e gli spazi dedicati all’artigianato legato alla ceramica.
PRENOTA SUBITO L’ALLOGGIO PER PARTECIPARE A SERATE ALL’INSEGNA DEL GUSTO E DELLA MUSICA:
https://reservation.secureholiday.net/it/2602/